CHI SIAMO


Chi siamo


In mezzo al verde della campagna di Castello d’Argile, a pochi chilometri da Bologna, Ferrara e Modena, si trova l’unica impresa di tutta l’Emilia, in grado di offrire un servizio completo per gli animali d’affezione sia in salute che non.
“Angeli a quattro zampe” nasce, nell’estate del 2013, grazie alla professionalità di Sandro e Maddalena che insieme hanno dato vita ad una società che ha l’obiettivo di trattare con cura e decoro tutti gli animali, quelli deceduti in primis.

Lo spirito che li accomuna sul lavoro è quello di una forte passione per gli animali e la voglia di dare un autentico aiuto alle persone che hanno bisogno di un professionista al quale affidare il proprio amico.


Cosa facciamo


Le prestazioni offerte dedicate agli animali da compagnia e ai loro padroni, sono:
- il recupero dei pets defunti presso privati, ambulatori, cliniche veterinarie, canili, etc..
- il servizio di cremazione, svolto all’interno della struttura, con l’utilizzo di un proprio forno crematorio
- il recupero delle ceneri in varie tipologie di urne personalizzate (in legno, ceramica, bronzo, rame e acciaio)

Dispone inoltre di un ampio parco immerso nella natura nel quale è possibile scegliere l’area di sepoltura. Inoltre, a richiesta, è possibile lasciare le ceneri in affido al parco. Esse verranno depositate all'interno di un pozzo situato al centro del giardino cimiteriale, sulla cui facciata sarà poi applicata una targhetta in ricordo dell’amico peloso.

Ogni cosa all’interno del parco è concepita per mantenere un legame con il proprio amico a quattro zampe.
La circostanza della perdita di un animale è sempre un momento emotivamente delicato e la sensibilità unita all'efficenza è indispensabile per completare in modo eccellente i servizi necessari per la gestione delle spoglie.

Un po' di foto

We animals